Marito geloso distrugge 30 auto per una gara

A bordo di un escavatore ha distrutto 30 mezzi di proprietà di una società che organizzava autoscontri e dove lavorava il presunto amante della moglie

Chi ha detto che la gelosia acceca? In questo caso ci ha visto benissimo: nello stato di New York un marito geloso è andato presso la sede di un centro dove si svolgono gare di "auto scontri" (il termine tecnico è demolition derby) sicuro del fatto che un dipendente avesse una relazione con la sua metà. Incurante delle affermazioni della moglie che lo invitavano a miti consigli e che sostenevano la tesi dell'innocenza, è salito a bordo di un escavatore e ha iniziato a demolire scientificamente tutte le auto pronte per la gara dell'indomani.

In sostanza, con la benna del mezzo ha distrutto i tetti e i parabrezza dei veicoli posteggiati uno accanto all'altro. Risultato: 30 auto demolite e 30.000 euro di danni. Per fortuna le auto erano già da rottamare e il loro valore economico era pertanto modesto.

Particolare accanimento nei riguardi di un'auto, che è stata scaraventata in aria fino a farla cadere al suolo capovolta, forse perché di proprietà del maggior indiziato a essere la nuova fiamma della moglie.

"Pare che il reo avesse dei problemi coniugali" ha detto lo sceriffo della contea di Wayne, subito dopo aver tratto in arresto l'esagitato, che è comparso davanti al giudice che lo ha rinviato a giudizio e lo ha liberato su cauzione.

Se vuoi aggiornamenti su MARITO GELOSO DISTRUGGE 30 AUTO PER UNA GARA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 24 febbraio 2010

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.