Record: una Suzuki spostata con le orecchie

Nello stato del Punjab, in India, una curiosa gara tra dilettanti: trainare una Suzuki Splash da 975 kg collegando una fune alle orecchie

Se pensavate che le orecchie, oltre che per l'udito, servissero solo per reggere gli occhiali... beh, leggete cosa si sono inventati questi indiani per entrare in un singolare record. Alcuni forzuti indiani hanno deciso di legarsi delle funi alle orecchie, stile Dumbo, per spostare oggetti di un certo peso. Questa singolare competizione si è svolta nello stato indiano del Punjab, nell'ambito di una manifestazione rurale tra abitanti locali.

Il vincitore di questa gara è infatti riuscito a spostare una Suzuki Splash, tra gli applausi e l'incoraggiamento di una folla incredibile di appassionati. La cosa curiosa è anche il regolamento di questa competizione, che prevedeva che non potessero partecipare trainatori professionisti. Ma esistono, ci si chiede, persone che di lavoro spostano le auto con le orecchie?

Se vuoi aggiornamenti su RECORD: UNA SUZUKI SPOSTATA CON LE ORECCHIE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 febbraio 2010

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.