Record: una Suzuki spostata con le orecchie

Nello stato del Punjab, in India, una curiosa gara tra dilettanti: trainare una Suzuki Splash da 975 kg collegando una fune alle orecchie

Se pensavate che le orecchie, oltre che per l'udito, servissero solo per reggere gli occhiali... beh, leggete cosa si sono inventati questi indiani per entrare in un singolare record. Alcuni forzuti indiani hanno deciso di legarsi delle funi alle orecchie, stile Dumbo, per spostare oggetti di un certo peso. Questa singolare competizione si è svolta nello stato indiano del Punjab, nell'ambito di una manifestazione rurale tra abitanti locali.

Il vincitore di questa gara è infatti riuscito a spostare una Suzuki Splash, tra gli applausi e l'incoraggiamento di una folla incredibile di appassionati. La cosa curiosa è anche il regolamento di questa competizione, che prevedeva che non potessero partecipare trainatori professionisti. Ma esistono, ci si chiede, persone che di lavoro spostano le auto con le orecchie?

Se vuoi aggiornamenti su RECORD: UNA SUZUKI SPOSTATA CON LE ORECCHIE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 febbraio 2010

Vedi anche

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Vittorio Malingri e il figlio Nico a bordo del catamarano Feel Good, supportato da Citroen, hanno compiuto il record della traversata Dakar-Guadalupe.

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar rilancia E-Type: presentata la prima delle 10 unità totalmente ricostruite da Jaguar Heritage.

Nuova Nissan Micra protagonista alla Rinascente

Nuova Nissan Micra protagonista alla Rinascente

Protagonista alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano