A Pistoia si incentiva l'acquisto dell'auto

Aci e Cassa di Risparmio insieme per garantire agevolazioni ai cittadini. Attenzione particolare rivolta all'alimentazione a metano

Agevolazioni per chi cambia l'auto, e magari la sceglie a metano. O anche semplicemente per i possessori che decidono di convertire il sistema di alimentazione. Succede in provincia di Pistoia, dove la sezione dell'Automobile Club Italiano e la Caripit (Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia) hanno deciso di unire le rispettive forze per offrire un sostegno al tessuto socio-economico del territorio.

In concreto l'aiuto si traduce in finanziamenti estremamente vantaggiosi per tutti i cittadini che decidono di investire nell'acquisto di un'auto o di una moto nuove: tasso di interesse pari al 5%, commissioni di istruttoria ridotte, azzerate se funzionanti a gas. Nel contempo l'automobilista riceverà anche la tessera Aci, che permetterà al cliente di provare gratuitamente per un anno i servizi acclusi e partecipare a tutti gli eventi organizzati dal comitato pistoiese del sodalizio.

Tra i plus inclusi nell'iniziativa, l'ingresso nel circuito AciFidelity, che consente di accumulare denaro da spendere in nove delegazioni Aci, in tre distributori Aci Api-Ip, presso l'officina Porrettana Gomme e in una serie di negozi convenzionati. Ai nuovi correntisti Caripit verrà invece offerta la tessera AciGold che, oltre ai contenuti dell'associazione ordinaria, offre servizi aggiuntivi e consente di partecipare al concorso per l'estrazione di uno scooter elettrico al mese.

Se vuoi aggiornamenti su A PISTOIA SI INCENTIVA L'ACQUISTO DELL'AUTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.