Patente facile, 5 denunce per un trucchetto

Verona: durante l'esame teorico della patente sono stati scoperti con un kit elettronico per comunicare con due autoscuole della città

Incredibile: aveva addosso (ben nascoosto) un sofisticato kit elettronico che gli consentiva di comunicare con l'esterno durante l'esame a quiz della patente. Naturalmente è stato denunciato (insieme ad altri 4) per concorso in truffa aggravata.

Il tutto è successo a Verona. La Polizia della Questura di Verona ha scoperto questa truffa ai danni della Motorizzazione Civile. la truffa fa capo a due autoscuole della città. In altri termini, sotto c'era un'organizzazione che aiutava i futuri automobilisti a rispondere ai quiz in maniera corretta in cambio di circa mille euro.

La segnalazione di questo danno è stata fatta da un esaminatore della Motorizzazione che ha scoperto sotto la giacca di uno dei candidati la strumentazione che gli permetteva di comunicare con i responsabili dell'autoscuola attraverso un sistema video-audio collegato a un cellulare con relative cuffiette. Il futuro automobilista è stato tradito dal rumore della ricetrasmittente.

Insieme al ragazzo, è stata scoperta anche una ragazza che possedeva ben nascosto l'ingegnoso dispositivo. I giovani, portati in Questura, hanno ammesso di essere colpevoli e quindi sono stati denunciati.

Se vuoi aggiornamenti su PATENTE FACILE, 5 DENUNCE PER UN TRUCCHETTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.