Come rovinare un'Aston in pochi secondi

Negli Usa, 2 corrieri hanno inavvertitamente rovinato una Aston Martin durante la fase di scarico in concessionaria

Un attimo di disattenzione, una chiacchiera di troppo o magari un bicchiere di rosso in più e il gioco è fatto. Ecco cosa è successo a una Aston Martin V8 Vantage mentre veniva scaricata da 2 corrieri americani: in un batter d'occhio, un gioiello da 100.000 dollari si è ritrovato in questa posizione a 45°, ideale per un Hummer, ma del tutto inadatta a un'auto di questo tipo.

E' successo negli Stati Uniti, mentre il veicolo sportivo stava per essere accolto tra le braccia del concessionario. Risutalto: la parte posteriore dell'auto rovinata, il dealer deve essere sbiancato in volto, i 2 corrieri staranno smaltendo la rabbia del loro capo e il destinatario dovrà aspettare ancora un bel po' di tempo prima di sfrecciare sulle freeway. Per lo meno, nessuno si è fatto male.

Ma si potrebbe dire la stessa cosa se il fattaccio fosse avvenuto sotto gli occhi del proprietario? 

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 28 gennaio 2010

Altro su Aston Martin

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles
Anteprime

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles

Nuova versione alto di gamma per Vanquish: l'aggiornamento al V12 6.0 e un inedito bodykit in carbonio sottolineano l'immagine della Gt di Gaydon.

Aston Martin e Red Bull, insieme per la AM-RB001
Anteprime

Aston Martin e Red Bull, insieme per la AM-RB001

Accelerazione da 0 a 320 km/h in soli 10 secondi per la nuova hypercar progettata da Aston Martin in collaborazione Adrian Newey.

Aston Martin AM-RB 001: hypercar da 900 cavalli
Anteprime

Aston Martin AM-RB 001: hypercar da 900 cavalli

La Aston Martin AM-RB 001, realizzata con il team Red Bull di F1, vanterà un motore capace di sviluppare 900 CV per appena 900 kg di massa totale.