500.000 visite in un anno al museo Porsche

Il 31 gennaio scorso ha aperto i battenti il museo Porsche a Stoccarda. Fino a oggi ha fatto registrare ben 500.000 visite

Dal 31 gennaio dello scorso anno, data di apertura del museo Porsche, non sono passati ancora neanche 12 mesi. Eppure, in così poco tempo, conferma il responsabile del museo Achim Stejskal, è stato dato il benvenuto a ben 500.000 visitatori.

Poco importa che sia Natale, Pasqua o Ferragosto, per gli appassionati d'auto, ma anche no, visitare il Museo Porsche è sempre un'esperienza indimenticabile. Perché oltre a raccogliere le vetture di uno dei marchi più affascinanti del mondo, è anche un'opera d'arte dal punto di vista dell'architettura, dell'illuminazione e del modo di esporre e valorizzare qualsiasi oggetto o particolare. Insomma, una vera e propria esperienza.

C'è chi andando a visitare il museo Porsche ha ricevuto pure una gradita sorpresa, come quella fatta alla simpatica famiglia Rosenberger: un voucher per provare una Panamera per tutto un weekend. Il museo Porsche è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 18.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Porsche

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche Panamera Turbo: nuova serie speciale Exclusive
Anteprime

Porsche Panamera Turbo: nuova serie speciale Exclusive

Il reparto Exclusive della Casa tedesca ha realizzato una speciale Panamera personalizzata fino all’ultimo dettaglio più esclusivo.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".