La voce amica sui navigatori Garmin

Collegandosi al sito di Garmin, è possibile scaricare un simpatico programma che permette di riprodurre la voce di chi vuoi in viaggio

Specializzata nella realizzazione di sistemi per navigazione satellitare, Garmin propone un software completamente gratuito per personalizzare la voce del proprio navigatore nüvi. Per cambiare la voce al proprio apparecchio ci vuole meno di 30 minuti.

Con questo software sarà possibile registrare la propria voce sul navigatore o quella del piccolo di casa o del partner: forse così sarà anche più piacevole e rilassante percorrere un viaggio di lavoro. Insomma, l'importante è avere con sé una voce amica.

Come si fa per installarlo? Basta collegarsi al sito dedicato e accederere all'area download per scaricare l'applicazione gratuita, installarla sul proprio pc e registrare la voce, semplicememente seguendo il facile menù.

Attraverso l'opzione test sarà possibile controllare le registrazioni e correggere errori. Collegando poi il nüvi al pc, si installa in memoria la nuova voce che appare nel menù di scelta della lingua.

Il software è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows; per la registrazione basta un microfono integrato come quello dei pc portatili, anche se un microfono esterno migliora la situazione.

Se vuoi aggiornamenti su LA VOCE AMICA SUI NAVIGATORI GARMIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

La Casa del Biscione sarà presente nella cornice dello Spazio Zegna, in via Savona 56 a Milano in occasione della settimana del design internazionale.

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Anche quest’anno, l’ Audi City Lab tornerà protagonista al del Fuorisalone che si svolgerà durante la Milan Design Week 2017.

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring