La voce amica sui navigatori Garmin

Collegandosi al sito di Garmin, è possibile scaricare un simpatico programma che permette di riprodurre la voce di chi vuoi in viaggio

Specializzata nella realizzazione di sistemi per navigazione satellitare, Garmin propone un software completamente gratuito per personalizzare la voce del proprio navigatore nüvi. Per cambiare la voce al proprio apparecchio ci vuole meno di 30 minuti.

Con questo software sarà possibile registrare la propria voce sul navigatore o quella del piccolo di casa o del partner: forse così sarà anche più piacevole e rilassante percorrere un viaggio di lavoro. Insomma, l'importante è avere con sé una voce amica.

Come si fa per installarlo? Basta collegarsi al sito dedicato e accederere all'area download per scaricare l'applicazione gratuita, installarla sul proprio pc e registrare la voce, semplicememente seguendo il facile menù.

Attraverso l'opzione test sarà possibile controllare le registrazioni e correggere errori. Collegando poi il nüvi al pc, si installa in memoria la nuova voce che appare nel menù di scelta della lingua.

Il software è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows; per la registrazione basta un microfono integrato come quello dei pc portatili, anche se un microfono esterno migliora la situazione.

Se vuoi aggiornamenti su LA VOCE AMICA SUI NAVIGATORI GARMIN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.