400 CV per un centenario americano

Una fiammante Chevrolet Camaro Transformers Edition Model Year 2010 è l'ultimo acquisto di un arzillo signore dell'Illinois

Chevrolet Camaro Transformers Special Edition

Altre foto »

Nel mondo di oggi non ci scandalizziamo più anche per le cose più strane, eppure ha fatto scalpore la notizia che in America un arzillo signore di 101 anni ha da poco acquistato uno dei modelli più sportivi della gamma Camaro.

Anziché passare le sue giornate sul green, come la maggior parte dei pensionati statunitensi, Virgil Coffman è balzato agli onori della cronaca per essere attualmente il più anziano proprietario di una fiammante Chevrolet Camaro Transformers Edition Model Year 2010.

E Coffman sapeva esattamente quello che voleva quando si è presentato in concessionaria dove ha ordinato un esemplare da 400 CV di colore giallo pastello, dopo aver vinto l'iniziale scetticismo dell'addetto alle vendite. Catturato dal progetto e dal design della nuova vettura, Virgil ha successivamente apprezzato la maneggevolezza sorprendente della vettura che ora pare gli impedisca di girare per le strade della sua città senza che i passanti gli chiedano lumi sulla sua vistosa vettura.

Se vuoi aggiornamenti su 400 CV PER UN CENTENARIO AMERICANO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

La Casa della Losanga porterà ai Classic Days 11 vetture che raccontano la sua avventura in F1

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Un video vede protagonista la Nissan Leaf e i giocatori dell’As Roma a Fiumicino

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.