Una scuola per diventare collaudatori

Gran successo e tutto esaurito per la scuola per collaudatori di automobili Loris Bicocchi Academy, presente al prossimo Motor Show

La prima scuola al mondo per collaudatori di automobili ha registrato già  il tutto esaurito nei primi corsi 2009. Si tratta della Loris Bicocchi Academy, dal nome del fondatore e presidente che ha sviluppato vetture del calibro di Bugatti EB110, Bugatti Veyron, Porsche 962 Dauer, Pagani Zonda, Koenigsegg e KTM X-Bow.

La scuola è appena iniziata ed è già un elemento di raccordo con le case automobilistiche e quelle di componentistica. Inserita nell'ambito del progetto Italian Engineering Automotive, la Loris Bicocchi Academy è frequentata da studenti e laureandi di ingegneria, piloti professionisti e altri addetti ai lavori nel campo dell'automotive. Italian Engineering Automotive e Loris Bicocchi Academy saranno presenti al prossimo Motor Show, in programma a Bologna dal 4 all'8 dicembre.

Se vuoi aggiornamenti su UNA SCUOLA PER DIVENTARE COLLAUDATORI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Vittorio Malingri e il figlio Nico a bordo del catamarano Feel Good, supportato da Citroen, hanno compiuto il record della traversata Dakar-Guadalupe.

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar rilancia E-Type: presentata la prima delle 10 unità totalmente ricostruite da Jaguar Heritage.