MyCar Park, dove ho parcheggiato l'auto?

L'applicazione per iPhone individua il punto esatto dove abbiamo parcheggiato grazie al sistema satellitare Gps. Riservato ai più sbadati

Quante volte capita di non ricordarsi dove abbiamo parcheggiato l'auto? Soprattutto dopo lunghe soste o magari dopo le vacanze? I più sbadati adesso potranno risolvere il problema grazie a MyCar Park, un'applicazione gratuita per iPhone che, grazie al sistema satellitare Gps integrato nel dispositivo, consente di rintracciare con esattezza il parcheggio dimenticato.

Il funzionamento è semplice: quando si scende dalla vettura (vale anche per una moto o uno scooter) si avvia l'applicazione sul "melafonino" che attraverso il Gps integrato visualizza la posizione su Google Map. A questo punto basta inserire un tap (un'icona apposita che marca la posizione) affinché l'applicazione memorizzi il punto con precisione.

Per rintracciare l'auto, anche dopo giorni, basterà quindi riavviare MyCar Park sull'iPhone e premere il pulsante Walk to Car. Sul display apparirà la schermata di Google Map che ci indicherà il percorso per ritornare al punto dove abbiamo parcheggiato. L'applicazione è disponibile sul sito Apple o scaricabile attraverso iTunes Store.

Se vuoi aggiornamenti su MYCAR PARK, DOVE HO PARCHEGGIATO L'AUTO? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 03 novembre 2009

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.