Le Audi per i calciatori del Milan

Rinnovato l'accordo Audi con il Milan per il 2009/2010. Il Suv Q7, l'ammiraglia S8 e la supersportiva RS6, le preferite dai giocatori

Audi e l'A.C. Milan hanno rinnovato per il quarto anno l'intesa che vede la Casa di Ingolstadt sponsor Istituzionale e auto ufficiale del Club rossonero. I vertici delle due società si sono incontrati presso il Centro sportivo di Milanello, dove sono state consegnate ai calciatori rossoneri le auto per la stagione 2009/2010.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Italia e Guglielmo Fadda, Direttore Marketing Audi Italia, mentre per la società rossonera era presente Adriano Galliani, Amministratore delegato e vice presidente vicario del Club.

Per la stagione in corso Audi ha messo a disposizione della squadra l'intera gamma di produzione: dalla A4 allroad alle SUV Q5 e Q7, dall'ammiraglia A8 alla supersportiva RS6, tutte equipaggiate con motorizzazioni e allestimenti al top.

Quest'anno sono stati consegnati complessivamente al Milan oltre 60 veicoli, per gli spostamenti della squadra, della dirigenza e degli staff tecnico e manageriale. L'accordo con l'A.C. Milan fa parte di una precisa strategia commerciale che vede Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa: FC Barcelona, FC Bayern München, Real Madrid, Manchester United, AS Monaco, Ajax Amsterdam e Red Bull Salzburg.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 27 ottobre 2009

Altro su Audi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV
Ultimi arrivi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Aggiornamento di motorizzazione per la nuova A3 MY 2017: il 1.6 turbodiesel passa a 116 CV; novità di dettaglio negli equipaggiamenti.

Audi S4 Avant by ABT Sportsline
Tuning

Audi S4 Avant by ABT Sportsline

Dalla Germania arriva una nuova reinterpretazione della Audi S4 Avant, che si presenta potenziata e resa più aggressiva da ABT Sportsline.

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive
Ultimi arrivi

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive

Proposti a 8.900 e 9.900 euro, accentuano il carattere di sportività dei rispettivi modelli grazie a personalizzazioni specifiche.