Un amore di plastica, sotto il sole della Florida

Beccato a fare sesso nel parcheggio del supermercato..con due bambole gonfiabili

Il sesso in automobile è un'abitudine consolidata, fin da quando lo si faceva nella vecchia 500, incastrati in qualche modo in quegli spazi ristretti, fra il volante e il cambio. Oppure che lo si faccia oggi, magari in una comoda berlinona. Di solito, si sceglie però un luogo appartato, meglio se di notte, e un partner...umano.

Tutte cose di cui un cinquantunenne della Florida, tale George Bartusek, ha ritenuto di poter fare tranquillamente a meno, piazzandosi con le sue due bambole gonfiabili proprio nel parcheggio di fronte a un supermercato di Cape Coral, una città del "Sunshine State", in pieno giorno.

Secondo quanto riportano gli americani di The Smoking Gun, i clienti del supermarket, vedendo quest'uomo dentro una Lincoln del 1998, affaccendato in acrobazie sessuali con due ragazze di plastica, hanno subito chiamato la polizia.

Gli agenti si sono trovati davanti a un tipo brizzolato che indossava dei pantaloncini corti con al centro un'apertura "strategica" di 7 centimetri in prossimità dei genitali.

"Naturalmente - ha riferito un poliziotto - Bartusek non indossava biancheria intima sotto gli short". Interpellato, l'uomo, che è stato accusato di disturbo della quiete pubblica e atti osceni, ha riferito candidamente che stava per recarsi al centro commerciale a comprare dei vestiti per le sue bambole.

Fonte: www.thesmokinggun.com

Se vuoi aggiornamenti su UN AMORE DI PLASTICA, SOTTO IL SOLE DELLA FLORIDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Citroen C4 Cactus: rotta verso oriente con l’Avventura Gialla

Citroen C4 Cactus: rotta verso oriente con l’Avventura Gialla

Padre e figlio affronteranno un emozionante viaggio di 15mila km allo volta di Pechino a bordo di una Citroen C4 Cactus di serie.

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

La Casa della Losanga porterà ai Classic Days 11 vetture che raccontano la sua avventura in F1

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Un video vede protagonista la Nissan Leaf e i giocatori dell’As Roma a Fiumicino