Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

di Valerio Verdone

20 marzo 2017

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Per tutti gli appassionati di tennis, praticanti e non, il periodo che va dal 14 al 21 maggio impone un viaggio a Roma, visto che in quelle giornate in si disputeranno gli Internazionali BNL d’Italia.

La manifestazione però, avrà anche le sue protagoniste a quattro ruote, nello specifico delle Peugeot, visto che anche quest’anno la Casa francese sarà presente all’evento in qualità di “Auto ufficiale” e potrà sfoggiare i propri modelli tra cui i nuovi SUV 5008 e 3008, quest’ultima fresca Auto dell’Anno 2017.

Le vetture della Casa transalpina accompagneranno idealmente a Roma anche tutti i praticanti della racchetta, purché tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell’inizio degli Internazionali.

In totale, si tratta di circa 100 tornei, alcuni dei quali saranno raccontati in TV sul canale specializzato Supertennis nella trasmissione Road to Foro in cui l’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori.

Peugeot, mediante la sua presenza in tutte le tappe, andrà a ricreare l’atmosfera del Foro Italico tramite le auto in esposizione ed i modelli disponibili per i test drive. Inoltre, offrirà biglietti per gli Internazionali di Roma mediante un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada le sue vetture.