Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Nuova Peugeot 3008, immagini ufficiali

Altre foto »

Per tutti gli appassionati di tennis, praticanti e non, il periodo che va dal 14 al 21 maggio impone un viaggio a Roma, visto che in quelle giornate in si disputeranno gli Internazionali BNL d'Italia.

La manifestazione però, avrà anche le sue protagoniste a quattro ruote, nello specifico delle Peugeot, visto che anche quest'anno la Casa francese sarà presente all'evento in qualità di "Auto ufficiale" e potrà sfoggiare i propri modelli tra cui i nuovi SUV 5008 e 3008, quest'ultima fresca Auto dell'Anno 2017.

Le vetture della Casa transalpina accompagneranno idealmente a Roma anche tutti i praticanti della racchetta, purché tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell'inizio degli Internazionali.

In totale, si tratta di circa 100 tornei, alcuni dei quali saranno raccontati in TV sul canale specializzato Supertennis nella trasmissione Road to Foro in cui l'ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l'Italia a bordo di una 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori.

Peugeot, mediante la sua presenza in tutte le tappe, andrà a ricreare l'atmosfera del Foro Italico tramite le auto in esposizione ed i modelli disponibili per i test drive. Inoltre, offrirà biglietti per gli Internazionali di Roma mediante un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada le sue vetture.

 

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 marzo 2017

Altro su Peugeot

Peugeot: una iOn per l’Arciconfraternita di Misericordia di San Gimignano
Attualità

Peugeot: una iOn per l’Arciconfraternita di Misericordia di San Gimignano

La vettura è stata consegnata ad Alberto Congregati, Governatore del sodalizio di volontariato sangimignanese

Peugeot 108 Collection, nuova serie speciale con Mika
Ultimi arrivi

Peugeot 108 Collection, nuova serie speciale con Mika

La nuova serie speciale Peugeot 108 collection che ha il cantante Mika come testimonial vanta eleganza e un alto tasso di personalizzazione.

Peugeot Instinct Concept, guida autonoma ed ecosostenibilità
Concept

Peugeot Instinct Concept, guida autonoma ed ecosostenibilità

La futuristica Peugeot Instinct Concept punta tutto su guida autonoma ed ecosostenibilità, oltre a ridefinire il rapporto uomo-automobile.