Gruppo PSA: debutta l’app Free2Move per i servizi di car-sharing

La nuova app Free2Move proposta dal Gruppo PSA offre un accesso centralizzato ai servizi di numerosi operatori di car-sharing.

Il Gruppo PSA (Peugeot, Citroen e DS) ha  lanciato Free2Move, la nuova app per smartphone sviluppata per facilitare le esigenze di mobilità degli utenti. Questa innovativa applicazione offre  un accesso centralizzato ai servizi di numerosi operatori di car-sharing, riunendo in questo modo numerosi e differenti soluzioni di trasporto.

L'utente che utilizza l'app Free2Move può visualizzare sullo schermo del proprio smartphone tutti i veicoli che risultano disponibili nelle immediate vicinanze, come automobili, scooter o biciclette.

In pochi istanti non solo si può scoprire l'esatta posizione del veicolo desiderato, ma è possibile confrontare i prezzi e le caratteristiche dei mezzi di trasporto disponibili in car-sharing (marca, numero di posti a bordo, tipo di energia), utilizzandoli subito oppure prenotandoli. L'applicazione,  scaricabile gratuitamente su App Store, Play Store e Windows Phone, è disponibile nelle città italiane di Roma, Milano e Torino ed in Germania, Austria, Svezia e Regno Unito, mentre in un secondo momento debutterà anche in Francia, Spagna e Paesi Bassi.

 

Se vuoi aggiornamenti su GRUPPO PSA: DEBUTTA L’APP FREE2MOVE PER I SERVIZI DI CAR-SHARING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 02 febbraio 2017

Vedi anche

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Anche quest’anno, l’ Audi City Lab tornerà protagonista al del Fuorisalone che si svolgerà durante la Milan Design Week 2017.

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.