LaSceltaIONIQ: la web serie con Marco D’Amore firmata Hyundai

La Casa di Seul ha lanciato un’originale web serie dedicata alla nuova Ionic che ha come protagonista l’attore Marco D’Amore.

Hyundai Ioniq: immagini ufficiali

Altre foto »

Per il lancio della nuova Ioniq - modello ecosostenibile proposto nelle tre differenti versioni ibrida, ibrida Plug-in e 100% elettrica - Hyundai ha realizzato una mini web serie che ha come protagonista Marco D'Amore, celebre attore della serie TV Gomorra, e ovviamente la nuova quattro porte coreana dall'anima "green".

La serie firmata dalla Casa di Seul sarà composta da quattro episodi: il primo di questi  è già online e racconta da la rivoluzione nella e-mobility della Ioniq grazie all'abilità di D'Amore.

Il concept della serie può essere riassunto nella battuta che rappresenta il filo conduttore degli episodi: "Il bene sta nelle scelte che fai" e la scelta #ioniq è quella giusta. Tutta la serie gioca sul dualismo "Personaggio Vs. Uomo": in questa occasione Marco ci racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi "cattivi" che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali e con la anche all'ambiente.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI IONIQ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 dicembre 2016

Altro su Hyundai Ioniq

Hyundai alla Milano Design Week 2017
Eventi

Hyundai alla Milano Design Week 2017

La IONIQ protagonista a Milano come esempio di design ed innovazione

Hyundai Ioniq Electric: prezzo da 36.750 euro
Ecologiche

Hyundai Ioniq Electric: prezzo da 36.750 euro

La versione ad impatto zero della IONIQ si affianca alla versione ibrida.

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.