Fast & Furious 8: il trailer ufficiale

Colpi di scena e nuovi protagonisti nell'ultimo capitolo della saga automobilistica.

Fast and Furious 7: le immagini in anteprima

Altre foto »

Arriverà nelle sale il 13 aprile, e per gli appassionati del genere sarà una giornata da segnare in agenda, stiamo parlando dell'ottavo capitolo della saga di Fast & Furious, con Vin Diesel che indossa, per l'ennesima volta, i panni di Dominic Toretto.

Le sequenze, come si evince dal video di presentazione, saranno ancora più estreme, addirittura con il coinvolgimento di un sommergibile, e, per la prima volta, sono state girate, in parte, anche a Cuba. Una notizia nella notizia, insieme a quella di Toretto impegnato, stranamente, in una guerra contro la sua tanto amata famiglia.

Proprio l'atteggiamento del protagonista di sempre, suscita curiosità, ma bisognerà attendere l'uscita del film per trovare una spiegazione a questo atteggiamento. Dopo tutto, compare anche una donna misteriosa, nello specifico Charlize Teron, che sembra ammaliarlo.

Nel cast anche Dwayne Jhonson e Jason Statham, oltre all'inossidabile  Michelle Rodriguez ed i protagonisti di sempre, tra i quali sarà forte, anzi fortissima, l'assenza dell'indimenticabile Paul Walker. Come sempre, ci saranno auto incredibilmente accattivanti, come le muscle car tanto amate da Toretto, quali la cattivissima Dodge Challenger, ma non mancano vetture più esotiche come la Lamborghini Murcielago.

Se vuoi aggiornamenti su FAST & FURIOUS 8: IL TRAILER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 dicembre 2016

Vedi anche

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

La Casa della Losanga porterà ai Classic Days 11 vetture che raccontano la sua avventura in F1

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Un video vede protagonista la Nissan Leaf e i giocatori dell’As Roma a Fiumicino

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.