Forza Horizon 3: su Xbox One la demo ufficiale

Arriva su Windows Store la demo ufficiale di Forza Horizon 3, nuovo capitolo della saga videoludica dedicata all'automobile.

L'uscita di Forza Horizon 3 si avvicina e per soddisfare la curiosità dei giocatori arriva la demo ufficiale, che è disponibile da oggi gratuitamente per tutti i possessori di Xbox One.

Il terzo capitolo della serie Horizon, a sua volta spin-off della popolare saga videoludica Forza Motorsport, arriverà nei negozi fisici e digitali il prossimo 27 settembre in esclusiva sulla console di Microsoft su PC Windows, portando con sé nuove modalità di gioco e tante adrenaliniche sfide ambientate negli spelendidi scenari dell'Australia.

Il parco auto di Forza Horizon 3 offrirà un nutrito numero di vetture off-road, classiche e supercar tra le quali spicca la nuova Lamborghini Centenario, mentre tra le caratteristiche tecniche si segnalano il supporto a Xbox Play Anywhere (una funzione che consente di condividere i contenuti del gioco tra console e computer) e una grafica molto realistica, in grado di sfruttare appieno le potenzialità di una console di ultima generazione come la Xbox One e la capacità di elaborazione dei PC più moderni.

La demo di Forza Horizon 3 ha un peso di 28,34 GB ed è già online su Windows Store.

Se vuoi aggiornamenti su FORZA HORIZON 3: SU XBOX ONE LA DEMO UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 12 settembre 2016

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.