The Grand Tour: le immagini del nuovo programma di Jeremy Clarkson

Si tratta di scatti relativi alla prima puntata girata in Sud Africa

The Grand Tour: le prime immagini

Altre foto »

Dopo l'estate partirà, finalmente, The Grand Tour, il nuovo programma sui motori, condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Sì avete capito bene, i tre volti che hanno reso celebre Top Gear sulla BBC.

In autunno andrà in onda la prima puntata girata in Sud Africa, ovviamente online, sulla piattaforma di Amazon Prime. Considerata la curiosità che sta scatenando, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra gallery, dove è possibile cogliere la vicinanza, e quindi, si presume, un confronto in stile Top Gear vecchia maniera, tra vetture decisamente differenti, come la Rolls-Royce Down, l'Aston Martin DB11 e la Challenger SRT.

Tra le protagoniste a cielo aperto invece, ecco che ci saranno l'Alfa Romeo 4C Spider, la nuova Mazda MX-5 e la Zenos E10 S. Materiale interessante tra le mani dei tre simpatici presentatori che hanno raggiunto il successo con la celebre trasmissione legata alle auto della BBC.

Nel frattempo, dalle parti di Top Gear, il futuro del nuovo conduttore appare incerto, e questo non può che incuriosire ulteriormente i seguaci del celebre trio in procinto di debuttare su Amazon Prime, visto che ultimamente hanno effettuato alcune riprese anche in Italia, precisamente al Nord.

Se vuoi aggiornamenti su THE GRAND TOUR: LE IMMAGINI DEL NUOVO PROGRAMMA DI JEREMY CLARKSON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 luglio 2016

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.