Hyundai Free Summer Check, per un’estate confortevole e sicura

In vista dei viaggi in auto estivi, Hyundai propone ai suoi clienti un nuovo programma di controlli gratuiti valido fino al 31 agosto 2016.

Per viaggi sicuri e confortevoli in auto in vista dell'estate, Hyundai mette a disposizione dei suoi clienti il nuovo programma Free Summer Check, valido fino al 31 agosto 2016. Il servizio messo a disposizione dalla Casa coreana offre un controllo preventivo gratuito sulla propria auto Hyundai, con controlli specifici dedicati alle parti maggiormente esposte a deterioramento.

Sarà quindi possibile effettuare gratuitamente sul proprio veicolo delle verifiche sullo stato di filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell'olio motore, presso le officine autorizzate Hyundai aderenti all'iniziativa.

Per verificare in qualunque momento l'offerta dedicata alla clientela, basterà collegarsi all'apposita pagina web dedicata, scoprendo nello stesso tempo qual è l'officina più vicina per poter prenotare il controllo gratuito.

Come se non bastasse, la Casa di Seul  dedica un'ulteriore vantaggiosa offerta agli iscritti al programma MyHyundai. Chi effettuerà una spesa di almeno 50 euro riceverà in omaggio la Hyundai Special Card, che offre per i primi tre mesi dall'attivazione, accesso illimitato a spa, hotel, parchi divertimento e cene al ristorante per due persone al costo di una sola.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 luglio 2016

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.