Gran Turismo Sport: a novembre su PlayStation 4

Gran Turismo Sport, nuovo gioco di corse per PS4, arriverà sul mercato il prossimo novembre portando con sé 19 ambientazioni e 137 vetture.

Polyphony Digital ha sfruttato un evento speciale dedicato al nuovo Gran Turismo Sport per annunciarne i dettagli ufficiali del gioco e la data di uscita, confermando il debutto sul mercato per il prossimo 16 novembre in esclusiva su PlayStation 4. 

L'ultima fatica dello studio di Kazunori Yamauchi si annuncia come un gioco di corse ricco di contenuti, continuando così la tradizione instaurata con i precedenti titoli della serie. Gran Turismo Sport offrirà ai videogiocatori 137 vetture abilmente ricostruite rispetto alle controparti reali, con una grafica molto realistica che, sfruttando appieno le potenzialità hardware della console Sony, dovrebbe garantire una piena immersione in ognuna delle 19 ambientazioni presenti nel gioco. 

La struttura del nuovo titolo di Polyphony Digital conferma inoltre il sistema di crediti da guadagnare in gioco o da acquistare con soldi reali e indispensabili per poter accedere alle vetture più potenti presenti nel parco auto, il tutto finalizzato ad avanzare sempre più nella carriera di pilota virtuale e potersi cimentare in gare dal livello di competitività crescente. 

Sony ha confermato l'intenzione di lanciare sul mercato tre edizioni da collezione chiamate Gran Turismo Sport Collector's Edition (con abbinato un modellino della Mercedes-AMG GTS), Gran Turismo Sport Steelbook Edition e Gran Turismo Sport Bonus Edition, le quali si aggiungeranno a quella standard portando su PlayStation 4 tanti contenuti esclusivi.  

Anche se mancano ancora parecchi mesi prima dell'uscita ufficiale, Gran Turismo Sport è già disponibile in pre-ordine sul PlayStation Store e nei negozi di videogiochi. Prenotarne una copia adesso dà la possibilità di accedere ad alcune vetture esclusive non presenti nella versione del gioco che arriverà a novembre, come ad esempio la Ford Mustang Group B Rally Car, la Toyota FT-1 Vision GT Group 3 e la Peugeot 908 HDi FAP LMP1.

Se vuoi aggiornamenti su GRAN TURISMO SPORT: A NOVEMBRE SU PLAYSTATION 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 20 maggio 2016

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.