Hyundai Tucson, in tour con la Coppa degli Europei

La Casa coreana porterà scorterà la Coppa degli Europei verso 11 città francesi che ospiteranno le partite preliminari del torneo.

Hyundai Tucson, in tour con la Coppa degli Europei

Tutto su: Hyundai Tucson

di Francesco Donnici

29 aprile 2016

La Casa coreana porterà scorterà la Coppa degli Europei verso 11 città francesi che ospiteranno le partite preliminari del torneo.

Dopo aver lanciato la gamma GO!, Hyundai consolida la sua partnership con gli Europei di calcio che si terranno questa estate in Francia con il Trophy Tour UEFA EURO 2016 che fino al 9 giugno attraverserà le 25 città transalpine che ospiteranno i turni preliminari del torneo.

Nel corso del Trophy Tour, una speciale Hyundai Tuccson appositamente allestita con i colori degli Europei di calcio scorterà in 11 di queste città la Coppa Henri Delaunay – trofeo ufficiale degli Europei – ospitata in una speciale teca installata sul retro della vettura.

Dopo essere stata a Caen, Amiens, Lens, Mulhouse,  la Tucson con il “trasporto speciale” passerà nelle città di Tolosa (6-8 maggio), Marsiglia (13-15 maggio), Montpellier (16-17 maggio), Besançon (30-31 maggio), Reims (1-2 giugno) e Lione (3-5 giugno), mentre il tour si concluderà a Strasburgo (6-7 giugno).

La Casa di Seul ha anche organizzato il concorso DriveToEuro, che permette di partecipare all’estrazione di 190 biglietti per le partite dell’Italia a tutte le persone che effettueranno un test drive presso gli showroom Hyundai. Come se non bastasse, tutti quelli che acquisteranno una vettura della Casa coreana entro il 30 aprile potranno partecipare all’estrazione di una Go!VIPExperience: si tratta di un pacchetto viaggio per otto coppie che permetterà di per assistere ad alcune tra le più emozionanti partite degli Europei.