Skoda, sponsor del Torino

Sulle maglie della squadra arriva la Yeti, la Suv compatta della Casa ceca Skoda

Il logo della Yeti, Suv compatta del marchio Skoda, apparirà sulle maglie dei calciatori del Torino in occasione della sfida contro la Reggina in programma per domani allo stadio del capoluogo piemontese.

La Casa ceca ha siglato un accordo con i vertici del Torino FC: l'intesa prevede inoltre l'esposizione, a pochi passi dal terreno di gioco, di due esemplari del nuovo modello di sport utility vehicle.

A questi si affiancheranno i tradizionali roller pubblicitari a bordo campo che esporranno, nel corso dei 90 minuti della partita, al pubblico presente e da casa il logo Yeti e le informazioni sul week end a porte aperte del 24 e 25 ottobre prossimo; due giorni in cui i potenziali clienti potranno vedere e toccare con mano la nuova vettura.

Skoda tiene a sottolineare che questa partnership ha un solido punto in comune fra le due società: sia la Casa di Mlada Boleslav che il Torino infatti possono vantare una storia di oltre 100 anni. Il marchio ceco fu fondato nel 1895; inizialmente nacque come fabbrica destinata alla produzione e riparazione di biciclette. Nel 1991 è stata acquisita dal gruppo Volkswagen e oggi impiega complessivamente oltre 26.000 dipendenti ed è presente in 101 Paesi.

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 22 ottobre 2009

Altro su Skoda

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro

Tre turbodiesel 150 e 190 CV, un benzina 1.4 TSI 125 CV, due e quattro ruote motrici, e quattro allestimenti; nelle concessionarie a marzo 2017.

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online
Anteprime

Skoda Kodiaq: arrivano i servizi d’infotainment online

Tanta tecnologia per un modello sui cui la Casa ceca punta molto

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment
Anteprime

Skoda Octavia 2017: aggiornamenti a dotazioni ed infotainment

La rinnovata Octavia, al debutto in Italia ad inizio 2017, propone nuove soluzioni hi-tech all'abitacolo e un upgrade nella dotazione multimediale.