BMW: nell’app Laptimer anche la GoPro

Valerio Verdone
18 Aprile 2016
64 Foto
BMW: nell’app Laptimer anche la GoPro

Un’integrazione che esalta ulteriormente la guida in pista

Un’integrazione che esalta ulteriormente la guida in pista

Se siete possessori di una BMW M avete sicuramente beneficiato dell’app Laptimer per analizzare il comportamento della vostra sportiva in pista e per capire dove migliorare. Ebbene, adesso questa tecnologia può essere integrata con una GoPro per un’esperienza ancora più adrenalinica.

In pratica, sarà possibile visualizzare delle immagini sull’iDrive, e scegliere la visuale che potrà essere regolata manualmente oppure tramite sei modalità preimpostate. Poi il video girato sarà disponibile, in bassa risoluzione, sul dispositivo iOS collegato.

Si tratta di un aggiornamento che sarà disponibile da quest’estate e che accrescerà la funzionalità di quest’app, Laptimer appunto, che già rileva la posizione del GPS, la velocità, l’accelerazione, la velocità laterale (la forza g), i tempi sul giro e l’accelerazione a una determinata velocità.

E inoltre, a seconda dell’equipaggiamento della vettura e dell’anno di costruzione, anche la posizione del pedale dell’acceleratore, l’angolo di sterzata, la decelerazione, il regime del motore e la marcia. Tutte informazioni che possono essere pubblicate come snapshot sui social o inviate tramite e-mail.

Bmw M4 Gts: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background