Fast & Furious 8: nel cast anche Charlize Theron

L’ottavo capitolo della celebre serie legata al mondo dei motori avrà come antagonista la bellissima e affasciante Charlize Theron.

L'ottavo capitolo della celebre saga cinematografica Fast & Furious è ormai in arrivo e tra le novità che caratterizzeranno la nuova pellicola dedicata ai motori e alle corse clandestine troveremo un'attrice antagonista d'eccezione, ovvero la bellissima  Charlize Theron che reciterà al fianco di Kristofer Hivju, uno degli attori di "Game of Thrones".

Dopo il successo "Mad Max: Fury Road", l'attrice sud africana sarà la nuova "super cattiva" di Fast & Furious 8 che uscirà nelle sale cinematografiche il 17 aprile 2017 e sarà  diretto da F. Gary Gray, regista  con cui Charlize  aveva lavorato in "The Italian Job".

Le location principali del film si trovano negli Stati uniti, precisamente a New York e Atlanta, ma altre succulente scene saranno girate in altri suggestivi Paesi come la Russia e l'Islanda. Nel cast di "Fast and Furious 8" ritroveremo Vin Diesel, accompagnato da Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell e l'immancabile e affasciante  Michelle Rodriguez. L'ottavo capitolo di Fast & Furious sarà il primo di una trilogia che vedrà concludere definitivamente la saga: il nono capito uscirà infatti il 19 aprile 2019, mentre quello finale il 2 aprile 2021. In tutti e tre i film non ci sarà più Brian O'Conner, il personaggio interpretato da Paul Walker, protagonista dei primi cinque capitoli della serie, morto prematuramente all'età di 40 anni, il 30 novembre 2013, in un fatale e terribile incidente stradale presso Santa Clarita (Los Angeles) a bordo di una potentissima Porsche Carrera GT guidata da un amico, Roger Rodas, anch'egli morto sul colpo nel tragico incidente.

Se vuoi aggiornamenti su FAST & FURIOUS 8: NEL CAST ANCHE CHARLIZE THERON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 aprile 2016

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing