Nissan GT-R: nuovo record all’orizzonte

Un video anticipa l’evento con la sportiva nipponica protagonista

Nissan ha rilasciato un nuovo video che svela un futuro record mondiale ottenuto dalla velocissima GT-R Nismo. Per il momento c'è solamente un rapidissimo filmato nel quale si vede l'auto scendere da un camion e scatenarsi sull'asfalto.

Niente di definitivo quindi, ma la casa automobilistica ha fatto capire che un annuncio verrà fatto a breve. Comunque, il fatto che il teaser video è stato rilasciato da Nissan Medio Oriente suggerisce che il record del mondo in questione potrebbe essere stato impostato in quella regione.

Osservando le immagini, si nota come la GT-R Nismo sembra essere stata modificata, visto che sembra disporre di un nuovo cambio e di un Intercooler più grande. Inoltre, la zona anteriore appare ottimizzata per un migliore raffreddamento.

La Nissan GT-R Nismo non è estranea a record del mondo come quello stabilito al Nürburgring nel 2013, quando ha fatto registrare un tempo di 7: 08,679, diventando l'auto di serie più veloce sull'inferno verde. Di conseguenza, è bene stare con gli occhi aperti nei prossimi giorni, perché la vettura in questione ci stupirà di nuovo.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN GT-R inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 aprile 2016

Altro su Nissan GT-R

Nissan GT-R Nismo 2016, la supercar raggiunge i 600 CV
Anteprime

Nissan GT-R Nismo 2016, la supercar raggiunge i 600 CV

La Casa giapponese rinnova nell’estetica e nella meccanica la Nissan GT-R Nismo, che ora raggiunge i 600 CV.

Nissan GT-R: drift da record a 304,96 km/h
Curiosità

Nissan GT-R: drift da record a 304,96 km/h

Nuovo record mondiale nella guida di traverso

Nuova Nissan GT-R al Salone di New York 2016
Anteprime

Nuova Nissan GT-R al Salone di New York 2016

Nissan porta al Salone di New York la versione aggiornata della GT-R, che si conferma migliorata sotto molti punti di vista.