Top Gear UK: il trailer ufficiale della nuova stagione

La BBC ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione di Top Gear UK, il programma dedicato alle auto che ripartirà a maggio.

La BBC si prepara a mandare in onda la nuova stagione di Top Gear UK lanciando un trailer del programma dedicato alle auto che quest'anno giungerà alla sua ventitreesima edizione.

Top Gear, che ha da poco debuttato nella sua versione italiana su Sky, partirà a maggio nel Regno Unito, ma stavolta la BBC dovrà fare a meno dello storico trio di conduttori Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson, i quali hanno abbandonato lo show dopo il licenziamento di quest'ultimo per le sue ripetute intemperanze.

Il dopo-Clarkson per Top Gear UK avrà il volto di Chris Evans, conduttore britannico molto noto nel suo paese per aver lavorato a BBC Radio e in televisione, a Channel 4. Al suo fianco ci sarà l'attore americano Matt LeBlanc, il cui debutto farà segnare una prima volta assoluta per la versione originale di Top Gear, in quanto l'ex interprete di Friends sarà il primo conduttore non britannico della trasmissione.

Accanto ai due presentatori non mancherà ovviamente il misterioso Stig, ma le vere protagoniste saranno come sempre le automobili. A tal proposito, se le premesse sono quelle viste nel trailer ufficiale, è lecito aspettarsi una serie di adrenaliniche e talvolta improbabili prove a bordo di veicoli di ogni genere, comprese le immancabili supercar che da sempre popolano il programma.

 

Se vuoi aggiornamenti su TOP GEAR UK: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 01 aprile 2016

Vedi anche

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.