Caterham Super Seven: ora è anche realizzata con i Lego

L’azienda specializzata in mattoncini giocattolo realizzerà un kit dedicato alla Caterham Super Seven.

Caterham Super Seven: il modellino realizzato con i Lego

Altre foto »

Lego, celebre produttore di mattoncini giocattoli con cui è possibile realizzare tantissimi oggetti, ha svelato una riproduzione della Caterham Super Seven.

Nata grazie all'inventiva di Carl Greatrix, la Lego Caterham Super Seven ha ricevuto il via libera dai vertici dell'azienda danese di giocattoli e sarà presto disponibile per la vendita. Il progetto ha infatti ricevuto l'apprezzamento di ben 10.000 persone durante la prima fase denominata "Lego ideas", passando così nella fase successiva denominata "Lego Review" che precede il definitivo disco verde del colosso nord europeo di giocattoli.

Il kit Lego dedicato alla Caterham Super Seven sarà disponibile in due differenti versioni caratterizzate rispettivamente da una livrea verde "british" e da una di colore giallo, inoltre quest'ultima versione risulta senza portiere e parabrezza. I dettagli relativi a prezzi e disponibilità del kit nei vari paesi saranno comunicati dall'azienda entro la fine dell'anno.

Se vuoi aggiornamenti su CATERHAM SUPER SEVEN: ORA È ANCHE REALIZZATA CON I LEGO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 marzo 2016

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.