Fast and Furious 8: il primo poster ufficiale

Fast and Furious 8 sarà ambientato a New York e uscirà ad aprile 2017. La conferma arriva da Vin Diesel, che ha pubblicato il primo poster ufficiale.

Vin Diesel ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il primo poster di Fast and Furious 8, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica dedicata alle automobili ad alte prestazioni. 

Il film, che avrà come claim la frase "New Roads Ahead", sarà ambientato a New York, come svelato dallo stesso Vin Diesel qualche tempo fa. Il poster conferma inoltre non solo la nuova location, ma anche la data d'uscita mondiale nelle sale, fissata per il 14 aprile 2017. 

Accanto a Vin Diesel ci sarà tra i protagonisti il confermato Dwayne "The Rock" Johnson, mentre il personaggio di Kurt Russel, Mr. Nessuno, avrà un peso più importante nella storia rispetto a quanto avvenuto nel precedente capitolo

Dal nuovo episodio è lecito attendersi il consueto bombardamento di scene d'azione e manovre spericolate a bordo di bolidi su quattro ruote. A tal proposito, la presenza dietro alla macchina da presa per Fast and Furious 8  del regista Mark Sinclair appare come una garanzia, essendo anch'egli, come il personaggio di Dominic Toretto, giunto alla sua settima partecipazione nella saga. 

Agli appassionati del genere farà poi piacere sapere che l'ottavo capitolo non sarà l'ultimo, in quanto i produttori hanno già fatto sapere di aver in cantiere almeno altri due sequel che estenderanno ulteriormente la serie nei prossimi anni.

Se vuoi aggiornamenti su FAST AND FURIOUS 8: IL PRIMO POSTER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 gennaio 2016

Vedi anche

Polizia di Stato, arruolate la Renegade e la Discovery Sport

Polizia di Stato, arruolate la Renegade e la Discovery Sport

La nuove Jeep Renegade e la Land Rover Discovery Sport in dotazione alla Polizia sono state esposte al cospetto del Presidente delle Repubblica.

Ti rendi conto di come guidi?

Ti rendi conto di come guidi?

Un’applicazione di Octo Telematics vi aiuta a scoprire e a migliorare lo stile di guida, in un modo del tutto originale!

Koenigsegg One:1: con 386 km/h è record al Vmax200

Koenigsegg One:1: con 386 km/h è record al Vmax200

La hypercar da 1.340 CV costruita in sei unità dalla piccola factory svedese ha riportato la velocità più elevata sul Vmax200.