Mercedes GLA protagonista in Super Mario Maker

Il celebre videogioco della Nintendo si arricchisce di uno speciale livello dove troviamo come protagonista la Mercedes GLA.

Mercedes GLA 2014, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Gli amanti dei videogame e in particolare del mitico videogioco Super Mario non potranno che rimanere piacevolmente sorpresi dall'ultima collaborazione siglata tra la Nintendo e la Mercedes.

L'azienda giapponese e quella tedesca hanno infatti inaugurato una nuova iniziativa rivolta a tutti i giocatori di Super Mario Maker: la Casa della Stella a tre punte ha infatti creato un nuovo livello del video gioco - battezzato Jump'n'Drive - dove il giocatore prende il controllo di Super Mario al volante di una Mercedes GLA.

Jump'n'Drive potrà esser scaricato gratuitamente dai possessori della Wii U e una volta terminato il livello Super Mario alla guida della GLA sarà a disposizione degli utenti. "Super Mario Maker continua a crescere e a evolversi con nuovi livelli e contenuti", ha commentato Scott Moffitt, vice presidente di Nintendo America, che ha aggiunto: "è fantastico che un marchio di auto di lusso come Mercedes-Benz riconosca la capacità di creare livelli divertenti e condividerli con gli altri."  

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ GLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 dicembre 2015

Altro su Mercedes-Benz GLA

Mercedes GLA 45 AMG V4 by Vath
Tuning

Mercedes GLA 45 AMG V4 by Vath

Il crossover compatto di Casa Mercedes ha ricevuto un kit di preparazione che eleva il livello delle prestazioni e la presenza scenica dell'auto.

Mercedes GLA Enduro: per avventurarsi oltre l’asfalto
Ultimi arrivi

Mercedes GLA Enduro: per avventurarsi oltre l’asfalto

Il SUV della Stella a Tre Punte nella variante più specialistica parte da 32.693 euro.

Mercedes GLA Enduro: versione off-road solo per l’Italia
Ultimi arrivi

Mercedes GLA Enduro: versione off-road solo per l’Italia

Grazie all'assetto rialzato e all'allestimento specifico, la nuova versione speciale del crossover tedesco permette di affrontare percorsi off road.