Arriva il kit Tom Tom per iPhone

Il supporto è dotato di ricevitore Gps, microfono vivavoce e altoparlante più potente. Disponibile al costo di 99,99 euro

Tom Tom ha dato il via alla commercializzazione del car kit dedicato espressamente all'iPhone. Il supporto auto nello specifico punta a migliorare le funzioni offerte dal software di navigazione installato nello smartphone targato Apple.

Il car kit infatti integra un ricevitore Gps aggiuntivo rispetto a quello dell'iPhone, che quindi garantisce all'utente finale una maggiore efficacia nella localizzazione delle destinazioni. A questo si aggiunge un microfono per il vivavoce e un altoparlante potenziato in modo da percepire meglio indicazioni e istruzioni vocali.

Il supporto inoltre è dotato del sistema twist and clock che consente l'ancoraggio al parabrezza o al cruscotto in modo stabile e sicuro. "Con il TomTom car kit per iPhone offriamo caratteristiche all'avanguardia, che permettono di utilizzare il proprio iPhone al massimo delle potenzialità durante la guida e la navigazione satellitare" ha dichiarato Benoit Simeray, Vice-president Mobile On-Board per TomTom. "Il car kit é stato realizzato pensando al fattore sicurezza e alla qualità, per offrire agli utilizzatori dell'iPhone la migliore esperienza alla guida".

Il kit è acquistabile online sul sito TomTom o sull'Apple Store, al prezzo di 99,99 euro (il software costa invece 70 euro).

Se vuoi aggiornamenti su ARRIVA IL KIT TOM TOM PER IPHONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 14 ottobre 2009

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.