Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini

L’attrice fiorentina Chiara Francini ha provato la Hyundai i10 Sound Edition.

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini

di Giuseppe Cutrone

13 gennaio 2015

L’attrice fiorentina Chiara Francini ha provato la Hyundai i10 Sound Edition.

L’attrice e presentatrice fiorentina Chiara Francini si è fatta conquistare dalla Hyundai i10 Sound Edition, citycar di piccole dimensioni che sul nostro mercato ha conquistato l’anno scorso 13.930 clienti, riuscendo a diventare una tra le vetture più vendute della sua categoria. 

Il binomio tra la Hyundai i10 e Chiara Francini è riassunto da Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, che ha dichiarato: “Volevamo che a provare la nostra auto fossa un’artista che condividesse i nostri valori, con un’immagine dinamica, fresca, simpatica e decisamente brillante: per questo abbiamo scelto Chiara”. 

La Hyundai i10 Sound Edition è un allestimento particolarmente rivolto a chi ama essere sempre connesso e non rinuncia all’ascolto della propria musica preferita nemmeno quando si trova al volante. 

Di serie su questa versione c’è un sistema di multimediale di nuova generazione integrato nella plancia e dotato di schermo touchscreen. Questo consente all’utente di gestire con immediatezza tutte le principali funzioni di infotainment, andando dall’ascolto di canzoni archiviate sullo smartphone fino alla navigazione satellitare, per passare poi alla navigazione su Internet e alle più tradizionali telefonate.

No votes yet.
Please wait...