Audi: S1 EKS RX quattro VS auto radiocomandata

Un video divertente tra una vettura da competizione la sua omonima in scala.

Audi S1 e S1 Sportback: immagini ufficiali

Altre foto »

Ken Block ha fatto scuola, e persino un colosso come Audi ha preso spunto dai suoi video per realizzare qualcosa di divertente. Così, ecco che la Casa dei Quattro Anelli ha messo insieme la S1 EKS RX quattro guidata dal pilota Mattias Ekström per una sfida con la sua variante in scala, radiocomandata, pilotata da Micha Widmaier, due volte German Junior Champion.

Due professionisti insomma, che si sono sfidati in un percorso ad ostacoli, dove la vettura normale poteva contare sulla sua enorme potenza, mentre quella in miniatura, su un'agilità decisamente fuori dal comune. Ma come è andata a finire? Beh, guardate il video e lo scoprirete...

Certo che la S1 da 560 CV, con il suo 2 litri sovralimentato è decisamente impressionante, ma anche la piccola vettura radiocomandata è un osso duro, una spina nel fianco, una piccola zanzara su quattro ruote in grado di passare ovunque. Buona visione dunque, e buon divertimento!

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 dicembre 2014

Altro su Audi A1

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati
Ultimi arrivi

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati

Audi presenta il nuovo 1.0 TFSI e l'allestimento Admired per la A1: due novità pensate per il pubblico giovane, con un'occhio anche ai neopatentati.

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro
Tecnica

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro

Livrea identica alla Audi Quattro di trent'anni fa, bodykit aggressivo e potenza - monstre. Ecco la Audi A1 Quattro Group B by Mtm.

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi
Ultimi arrivi

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi

Audi A1 e A1 Sportback ora anche con il piccolo tre cilindri 1.0 Tfsi da 95 CV e il performante 1.8 Tfsi 192 CV. prezzi da 18.200 e 28.400 euro.