Land Rover Discovery festeggia 25 anni

Francesco Donnici
24 Novembre 2014
4 Foto
Land Rover Discovery festeggia 25 anni

Land Rover celebra i 25 anni dell’inarrestabile Discovery pubblicando un video realizzato dai fan del fuoristrada inglese.

Land Rover celebra i 25 anni dell’inarrestabile Discovery pubblicando un video realizzato dai fan del fuoristrada inglese.

Per festeggiare il 25° anniversario della Discovery, Land Rover ha deciso di realizzare un cortometraggio che racchiude alcune delle avventure dei proprietari dell’inarrestabile fuoristrada britannico, vissute in diverse parti del pianeta. Il Costruttore inglese ha raccolto i contributi di oltre 70 persone proveniente da 36 Paesi diversi.  

Sul sito della Land Rover sono arrivati 1.000 video, per oltre 100 ore di girato, che hanno come protagonista le incredibili capacità della vettura, dalla sua abilità nel districarsi nei percorsi off-road più impegnativi, alla sua robustezza, affidabilità e versatilità. Le immagini mostrano le situazioni più disparate che variano dalle traversate africane di 12.000 chilometri, ai tragitti effettuati sotto violente nevicate, dimostrando che nessun tipo di terreno o condizione climatica risulta capace di arrestare la Discovery.

Dominic Chambers, Marketing Communications Director Land Rover ha dichiarato: “Per festeggiare il 25° anniversario della Land Rover Discovery volevamo produrre un film sui suoi viaggi intorno al mondo. Presto, però, abbiamo capito che coloro che avevano reso la Discovery ciò che è – i nostri clienti – questo film lo avevano già realizzato. La storia della Discovery era semplicemente nascosta nelle migliaia di videoclip con le sue avventure, realizzati in tutto il mondo. Il proprietari di Discovery amano veramente il proprio veicolo ed il miglior modo di mostrare la loro passione ed il loro spirito avventuroso era certamente pubblicare 25 lustri di testimonianze.”

Land Rover Discovery 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background