Fast and Furious 7: il trailer ufficiale

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Fast and Furious 7, nuovo capitolo della saga dedicata alle corse clandestine.

Fast and Furious 7: il trailer ufficiale

di Giuseppe Cutrone

03 novembre 2014

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Fast and Furious 7, nuovo capitolo della saga dedicata alle corse clandestine.

L’attesa dei fan della saga di Fast and Furious è parzialmente ripagata dal rilascio del trailer ufficiale da parte di Universal Pictures, in attesa che il nuovo capitolo (il settimo) arrivi nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 aprile. 

Il trailer di Fast and Furious 7 era stato anticipato alcuni giorni fa dal rilascio di un video intitolato “The Road to Fast & Furious 7” e adesso è disponibile per la visione in download o su tutti i principali canali streaming disponibili sul Web. 

In poco  più di 2 minuti il trailer racchiude l’essenza di una delle saghe più adrenaliniche di sempre tra le pellicole dedicate alle corse clandestine e sulla base di queste poche scene pare che anche il settimo capitolo mantenga pienamente le promesse.  

Gli inseguimenti a bordo di potenti veicoli truccati e le scene di pura azione appaiono degne del miglior cinema americano, anche grazie alla spettacolarità degli effetti speciali e alla presenza di attori del calibro di Vin Diesel, confermatissimo e sempre a suo agio nella parte di Dominic Toretto, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e il nuovo arrivato Jason Statham.  

Un discorso a parte merita invece il compianto Paul Walker, scomparso in un incidente automobilistico prima che le riprese di Fast and Furious 7 fossero completate. Nonostante questo, le scene già girate dall’attore americano saranno inserite nel film e si possono apprezzare anche nel trailer, pertanto il personaggio di Brian O’Conner sarà presente anche in questo nuovo episodio della saga.

No votes yet.
Please wait...