Fast and Furious 7: il trailer ufficiale

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Fast and Furious 7, nuovo capitolo della saga dedicata alle corse clandestine.

Fast and Furious 7: le immagini in anteprima

Altre foto »

L'attesa dei fan della saga di Fast and Furious è parzialmente ripagata dal rilascio del trailer ufficiale da parte di Universal Pictures, in attesa che il nuovo capitolo (il settimo) arrivi nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 aprile. 

Il trailer di Fast and Furious 7 era stato anticipato alcuni giorni fa dal rilascio di un video intitolato "The Road to Fast & Furious 7" e adesso è disponibile per la visione in download o su tutti i principali canali streaming disponibili sul Web. 

In poco  più di 2 minuti il trailer racchiude l'essenza di una delle saghe più adrenaliniche di sempre tra le pellicole dedicate alle corse clandestine e sulla base di queste poche scene pare che anche il settimo capitolo mantenga pienamente le promesse.  

Gli inseguimenti a bordo di potenti veicoli truccati e le scene di pura azione appaiono degne del miglior cinema americano, anche grazie alla spettacolarità degli effetti speciali e alla presenza di attori del calibro di Vin Diesel, confermatissimo e sempre a suo agio nella parte di Dominic Toretto, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e il nuovo arrivato Jason Statham.  

Un discorso a parte merita invece il compianto Paul Walker, scomparso in un incidente automobilistico prima che le riprese di Fast and Furious 7 fossero completate. Nonostante questo, le scene già girate dall'attore americano saranno inserite nel film e si possono apprezzare anche nel trailer, pertanto il personaggio di Brian O'Conner sarà presente anche in questo nuovo episodio della saga.

Se vuoi aggiornamenti su FAST AND FURIOUS 7: IL TRAILER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 novembre 2014

Vedi anche

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Il 12 marzo del 1947 Enzo Ferrari mise in moto la 125 S, prima vettura della Casa del Cavallino Rampante.