Fast and Furious 7: aspettando il trailer ufficiale…

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.

Fast and Furious 7: aspettando il trailer ufficiale...

di Valerio Verdone

29 ottobre 2014

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.

Il conto alla rovescia è iniziato, tutti gli amanti delle corse clandestine made in Hollywood e della saga Fast and Furious, il primo novembre avranno un assaggio del nuovo episodio, il numero 7, che arriverà nei cinema italiani il 2 aprile (il 3 negli altri paesi).

Per rendere l’attesa ancora più spasmodica, è stato diffuso un’anticipazione del trailer, intitolato “The Road to Fast & Furious 7”, nel quale sono riproposte alcune delle scene salienti delle puntate precedenti. Circa 2 minuti e mezzo di pura adrenalina su quattro ruote per ricordare a tutti che la famglia, come la chiama Dominic Toretto, alias Vin Diesel, sta tornando.

Purtroppo però, seppur presente nella pellicola, mancherà nella realtà Paul Walker, scomparso durante il periodo di lavorazione del film in seguito ad un terribile incidente stradale. Le tante scene, girate prima dello schianto fatale, hanno permesso al regista James Wan di inserire il personaggio di Brian O’Conner nel film, ma sarà dura per gli appassionati della saga salutare una figura fondamentale come quella interpretata da Walker.

Forse anche per questo Fast and Furious 7 è tanto attesto, in quanto potrà conferire una sorta d’immortalità cinematografica al biondo ribelle dagli occhi di ghiaccio capace di passare dall’altra parte della legge per difendere i valori della sua famiglia adottiva, fatta di ottani, rapine, ma soprattutto di ruote fumanti e cavalli scatenati su auto giapponesi o americane.

L’episodio in questione seguirà, cronologicamente Tokyo Drift, e vedrà nel cast l’ingresso di un attore dedito all’azione come Jason Statham. Ovviamente, saranno della partita l’immancabile Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson.

Dunque, gustatevi questo breve video, in attesa del trailer vero e proprio e del film che arriverà quando da noi sarà già iniziata la primavera.