GTA: San Andreas a un prezzo speciale su Xbox 360

Rockstar Games festeggia i 10 anni dal lancio di GTA: San Andreas portandone su Xbox 360 una versione aggiornata disponibile a 3,74 euro.

GTA: San Andreas

Altre foto »

GTA: San Andreas compie 10 anni e per festeggiare l'occasione Rockstar Games ha deciso di coinvolgere i videogiocatori lanciando una promozione unica e confermando così le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane. 

Ad essere interessati sono per adesso tutti i giocatori in possesso di una Xbox 360, i quali possono scaricare GTA: San Andreas da Xbox Live al un prezzo di 3,74 euro. Lo sconto rende il quinto capitolo della saga di Grand Theft Auto un vero affare per gli appassionati che amano cimentarsi alla guida di svariati veicoli in  un contesto che prevede tanta azione sullo sfondo delle strade di Los Santos, San Fierro e Las Venturas, le tre città virtuali costruite da Rockstar Games ispirandosi alle metropoli americane di Los Angeles, San Francisco e Las Vegas. 

La versione di GTA: San Andreas disponibile per festeggiare i 10 anni dall'uscita del gioco è stata riveduta e aggiornata rispetto all'originale e, anche se non sono stati implementati miglioramenti per quanto riguarda la gestione delle luci o la qualità delle texture, il titolo può contare comunque su una grafica ad alta definizione (HD a 720p), su una maggiore profondità di campo e sull'introduzione di una serie di trofei (22 + 11 segreti) che aumentano il livello di coinvolgimento da parte del pubblico. 

Non ci sono conferme invece rispetto alla possibilità, paventata da alcune voci, che per l'occasione arrivi una versione di Grand Theft Auto: San Andreas su PC.

Nel frattempo, con l'arrivo su Xbox Live della versione rifatta, è stata rimossa la versione originale fino a ieri presente nel catalogo. La scelta è stata necessaria per evitare confusione e anche perché le due versioni non sono compatibili tra loro, quindi i salvataggi effettuati con una release non sono compatibili con l'altra e chi possiede già il gioco originale dovrà acquistare e scaricare nuovamente la sua copia per sfruttare le novità introdotte con questo rifacimento celebrativo.

Se vuoi aggiornamenti su GTA: SAN ANDREAS A UN PREZZO SPECIALE SU XBOX 360 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 ottobre 2014

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.