Mercedes AMG Petronas, partnership con Hugo Boss

Francesco Donnici
10 Ottobre 2014
21 Foto
Mercedes AMG Petronas, partnership con Hugo Boss

La collaborazione tra la scuderia di Formula Uno e la Casa di alta moda tedesca avrà inizio dal 1° gennaio 2015.

La collaborazione tra la scuderia di Formula Uno e la Casa di alta moda tedesca avrà inizio dal 1° gennaio 2015.

La scuderia di Formula Uno Mercedes AMG Petronas e la Casa di alta moda Hugo Boss hanno siglato una nuova partnership che avrà inizio a partire dal 1° gennaio 2015. Il celebre marchio di abbigliamento di lusso a partire dal prossimo anno sarà infatti il fornitore ufficiale dell’abbigliamento lifestyle e formale per il team di Formula Uno.

I membri della Scuderia Mercedes AMG Petronas indosseranno sui circuiti di gara di tutto il mondo e presso la propria sede gli abiti  della  casa di moda tedesca , senza dimenticare  che a partire dal 2015, il logo Hugo Boss farà bella mostra di sé sulle Frecce d’Argento di Formula Uno, oltre ad essere ben visibile in pista. Nel prossimo futuro la casa di abbigliamento di lusso creerà una speciale collezione di abbigliamento – che verrà presentata due volte l’anno  – ispirata al team di F1, battezzata  “Boss for Mercedes-Benz Collection“.

Toto Wolff, Responsabile Mercedes-Benz Motorsport, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Hugo Boss nella nostra famiglia di team partner e di consolidare così l’attuale partnership con Mercedes-Benz. Le sinergie tra le nostre due aziende sono formidabili e di ampio respiro; lavoriamo adottando i massimi standard di precisione e qualità, alla ricerca della perfezione; entrambi i marchi si rivolgono al segmento premium e di lusso. Come team, siamo onorati di aver conquistato la fiducia di un marchio del calibro di Hugo Boss che arricchisce la nostra serie già ampia e straordinaria di partner. Tutto il team non vede l’ora di essere griffato Hugo Boss nella prossima stagione”.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background