Piaggio presenta la nuova Ape Calessino 200 HL

L'Ape Piaggio continua ad essere un simbolo dell'Italia e si presenta nella nuova versione Calessino 200 HL.

Piaggio Ape Calessino 200 HL

Altre foto »

La mitica Ape Piaggio è ancora lontana dall'andare in pensione, preferendo rilanciarsi con una versione aggiornata e migliorata, dotata di finiture di qualità che si uniscono a soluzioni estetiche create per puntare sull'eleganza. 

La novità si chiama Ape Calessino 200 HL (High Line) ed è una versione del motociclo a tre ruote basata sulla Ape Calessino 200. Rispetto a questa la nuova arrivata aggiunge numerosi dettagli che la rendono ancora più ricercata.

Piaggio ha dotato infatti l'Ape Calessino 200 HL di nuovi fari posteriori in tinta con i gruppi ottici anteriori, mentre la ruota di scorta è ben visibile in coda ed è protetta da una copertura con scritta "Ape" che richiama la tonalità utilizzata per i sedili. 

Alcuni inserti cromati e il Tricolore italiano impreziosiscono l'abitacolo, mentre la capote dal motivo rinnovato, le tasche portaoggetti decorate, i copriruota e i passaruota dotati di protezione contribuiscono, insieme alla colorazione Artic White, a creare un insieme che strizza l'occhio al passato rendendo omaggio a un veicolo in grado di confermarsi inequivocabilmente uno dei simboli dell'Italia degli ultimi sessant'anni.

Se vuoi aggiornamenti su PIAGGIO PRESENTA LA NUOVA APE CALESSINO 200 HL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 ottobre 2014

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.