Mercedes AMG GT: protagonista del gioco Driveclub

Francesco Donnici
05 Settembre 2014
4 Foto
Mercedes AMG  GT: protagonista del gioco Driveclub

La nuova sportiva tedesca sarà una delle auto protagoniste del gioco Driveclub, grazie ad un accordo tra la Mercedes AMG e la Evolution Studios.

La nuova sportiva tedesca sarà una delle auto protagoniste del gioco Driveclub, grazie ad un accordo tra la Mercedes AMG e la Evolution Studios.

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale – fissata per il prossimo 9 settembre – della nuova Mercedes AMG GT, pronta a diventare una delle sportive più coinvolgenti e desiderate del prossimo futuro. Appena un mese più tardi, ovvero l’8 ottobre, la nuova supercar della Casa di Stoccarda tornerà di nuovo protagonista – questa volta però in modo virtuale – nel gioco Drivenclub, dove la “GT” verrà offerta come download gratuito.

L’accordo raggiunto dal Costruttore tedesco e dalla Evolution Studios, la società che ha realizzato il videogioco ( dedicato esclusivamente  alla Consolle Sony PlayStation 4), prevede l’introduzione della nuova e ancora misteriosa sportiva teutonica, affiancata anche da altri modelli firmati Mercedes-AMG:  A 45 AMG, CLA 45 AMG, C 63 AMG Coupe Black Series, SL 65 AMG e SLS AMG Coupé Black Series.

Per accrescere l’attesa relativa al debutto del nuovo titolo di gioco, l’Evolution Studios ha diramato 4 frame ad alta definizione che immortalano la Mercedes AMG GT in azione. Le immagini a nostra disposizione ci svelano la sinuosa coda della vettura, una porzione del lungo cofano motore e una parte degli sportivi e tecnologici interni. Grazie ad un estenuante e certosino lavoro effettuato in collaborazione con i tecnici e gli ingegneri Mercedes-AMG, i produttori del gioco sono riusciti a ricreare virtualmente la vettura con una precisione mozzafiato. Tra le varie “chicche” proposte dal gioco, un posto di rilievo lo merita il “sound”  espresso dal potente V8 che equipaggerà  la sportiva di Stoccarda, registrato in alta fedeltà  da quello originale.

Mercedes AMG GT: protagonista del gioco Driveclub

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background