GTA 5 arriverà in autunno su PS4, Xbox One e PC

Rockstar Games ha confermato il debutto di GTA 5 per l'autunno, quando sarà a disposizione per console di nuova generazione e computer.

Grand Theft Auto 5, immagini ufficiali

Altre foto »

Il nuovo GTA V arriverà nel corso del 2014 e non sarà rinviato al 2015, come invece avevano riferito alcune indiscrezioni circolate nei giorni passati. A dare conferma della data di lancio dell'ennesimo capitolo della saga di Grand Theft Auto è stata la Rockstar Games, la software house che ha dato vita a uno dei prodotti videoludici più famosi degli ultimi anni. 

Il debutto sul mercato di GTA V avverrà in autunno e vedrà ovviamente protagoniste le console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. La potenza di calcolo delle ultime macchine da gioco di Sony e Microsoft consentirà ai programmatori di realizzare una grafica fotorealistica, con un ambiente virtuale "vivo" e strade affollate in cui i giocatori potranno guidare i vari veicoli inclusi. 

Rockstar Games non ha rilasciato finora alcun dettaglio riguardo alle novità che caratterizzeranno il gameplay, anche se molti appassionati si attendono interessanti aggiunte. Gli sviluppatori si sono tuttavia limitati a confermare che il quinto capitolo della saga di GTA girerà anche su PC e avrà una versione online, andando così ad accontentare un pubblico più ampio.

Se vuoi aggiornamenti su GTA 5 ARRIVERÀ IN AUTUNNO SU PS4, XBOX ONE E PC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 01 settembre 2014

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing