Fiat sponsor del semestre della Presidenza del consiglio UE

61 veicoli gestiti da Leasys a disposizione nel semestre di presidenza europeo.

Saranno 61 veicoli del marchio Fiat ad accompagnare le delegazioni e le autorità nazionali ed europee legate alla Presidenza italiana nel consiglio UE. La notizia è stata comunicata oggi a Milano, in occasione della prima riunione informale dei ministri di Giustizia e Affari interni, quando ha debuttato la flotta di veicoli che Fiat-Chrysler ha fornito, in qualità di sponsor, al governo italiano.

Gestita da Leasys, società di noleggio a lungo termine di Fiat-Chrysler, la flotta è composta da 40 Fiat 500L, una Fiat Panda, tutte a doppia alimentazione Bi-Fuel metano/benzina, e 20 Minibus Fiat Nuovo Ducato con alimentazione Turbo Diesel con iniezione diretta Multijet "Common Rail" a geometria variabile. Tutti i veicoli sono di colore grigio e sono contraddistinti dal logo del semestre italiano di presidenza.

Non si tratta della prima discesa in campo politico del Lingotto, infatti, Fiat-Chrysler ha sempre partecipato attivamente ai grandi appuntamenti istituzionali italiani ed internazionali. Tra i più recenti ricordiamo: il 9° Summit Mondiale dei Premi Nobel del 2008 a Parigi, il G8 del 2009 a L'Aquila e l'anniversario dell'Unità d'Italia nel 2011. Inoltre, dall'anno scorso è anche Official Global Partner di Expo 2015.

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 luglio 2014

Altro su FIAT

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.