Kia: scopri il bomber dei mondiali e vinci una Cee’d

Una Kia Cee’d high tech in palio con il concorso “Kiabomber”.

Kia: scopri il bomber dei mondiali e vinci una Cee’d

Tutto su: KIA Cee'd

di Valerio Verdone

16 giugno 2014

Una Kia Cee’d high tech in palio con il concorso “Kiabomber”.

Se vi piace il calcio e masticate il verbo dei bomber, allora non potete assolutamente perdere il concorso kiabomber, un’iniziativa della Casa coreana che mette in palio una Kia Cee’d high tech per chi indovina il capocannoniere dei mondiali brasiliani.

Partecipare è semplice, basta iscriversi al sito kiabomber.com, indicare il bomber preferito, il numero di gol che realizzerà, e scattare un selfie non appena la fotocamera si attiva automaticamente. Si può partecipare fino a 4 volte nel corso della manifestazione brasiliana: durante il girone di qualificazione, gli ottavi di finale, i quarti e la semifinale. In ognuno di questi momenti si potrà decidere se mantenere il pronostico iniziale o formularne uno nuovo.

Solo uno tra i vari concorrenti che indovinerà il matador del mondiale e il numero dei gol realizzati si aggiudicherà la Kia Cee’d high tech lanciata ufficialmente insieme al concorso. Per vincere sarà indispensabile essere veloci come un attaccante in area di rigore perché la metodologia d’estrazione prevede che i nominativi verranno ripetuti per lo stesso numero di volte dei giorni intercorsi dal momento del pronostico alla data della finale.

Certo, vale la pena impegnarsi a fondo in quanto la vettura in questione è una vera e propria full-optional dotata di motore 1.6 turbodiesel da 110 CV, navigatore satellitare, clima automatico, retrocamera e luci diurne a LED per un valore commerciale di 22.500 euro per la 5 porte e 23.300 euro per la wagon.