Forza Horizon 2: in autunno su Xbox One e Xbox 360

Forza Horizon 2 arriverà entro l'anno sulla nuova Xbox One e sulla precedente Xbox 360. La conferma è arrivata dalla stessa Microsoft.

Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon 2, il sequel del gioco di guida che sbarcherà entro l'autunno sia sulla nuova Xbox One che sulla precedente Xbob 360

A differenza del primo episodio, ambientato sulle strade del Nord America, Forza Horizon 2 avrà come scenario l'Europa. Anche in questo caso il giocatore si troverà a partecipare ad un evento dedicato all'adrenalina, un Music Festival che sarà il pretesto per sfide a colpi di "sportellate" a bordo di oltre 100 vetture tra cui figurerà la Lamborghini Huracàn

Tra le novità annunciate c'è un sistema meteo che renderà più realistiche le ambientazioni assicurando la guida in diverse condizioni atmosferiche e, nella versione destinata alla Xbox One in sviluppo presso Playground Games, a gestire il tutto ci sarà lo stesso motore grafico già usato da Forza Motorsport 5. 

Forza Horizon 2 per Xbox 360 sarà invece affidato a Sumo Digital e sfrutterà lo stesso motore grafico visto sui precedenti capitoli di Forza Motorsport: una soluzione meno "avanzata" rispetto alla versione per Xbox One, ma resa necessaria dalle limitate potenzialità hardware della vecchia console.

Se vuoi aggiornamenti su FORZA HORIZON 2: IN AUTUNNO SU XBOX ONE E XBOX 360 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 giugno 2014

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.