Auto blu: ancora invendute le Maserati blindate

Valerio Verdone
06 Maggio 2014
Foto
Auto blu: ancora invendute le Maserati blindate

Dal 28 aprile non ci sono state offerte su eBay per le ammiraglie del Tridente.

Dal 28 aprile non ci sono state offerte su eBay per le ammiraglie del Tridente.

La vendita delle auto blu su eBay ha suscitato molto clamore e per diverse vetture le richieste non sono mancate, ma non tutte hanno ricevuto lo stesso apprezzamento. Alcune Maserati Quattroporte, che rientrano nel novero delle 19 blindate acquistate dal governo nel 2011 al costo di 117.000 euro l’una, non hanno ancora ricevuto un’offerta d’acquisto.

Certo, bisogna considerare che prendere in gestione un’auto del genere non è come entrare in possesso di una berlina convenzionale o di una compatta, per cui questo aspetto ha decisamente influito sulla carenza momentanea di acquirenti.

Di sicuro, resta il fatto che le Maserati Quattroporte in vendita rappresentano un perfetto esempio dello stile e della capacità produttiva del made in Italy nel settore dell’automotive. Inoltre, il chilometraggio nella maggior parte dei casi è decisamente basso, con la Quattroporte del 2010 che ha appena 9.821 km all’attivo.

Insomma, uomini d’affari di buona volontà, fatevi avanti, è il vostro turno, lanciate un’offerta e potreste rivivere le stesse sensazioni dei nostri potenti seduti comodamente sul divano posteriore di una Maserati di rappresentanza con tanto di blindatura a prova di concorrenti sleali.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background