Volkswagen sponsor del Napoli

Redazione
25 Agosto 2009
14 Foto
Volkswagen sponsor del Napoli

La Casa di Wolfsburg, dopo la Nazionale italiana, fornirà 20 auto alla società calcistica partenopea

La Casa di Wolfsburg, dopo la Nazionale italiana, fornirà 20 auto alla società calcistica partenopea

.

Sulle magliette della squadra che fu un tempo del grande Diego Armando Maradona, spicca in questa stagione calcistica il marchio di una Casa automobilistica di rango: la Volkswagen.

La Casa tedesca ha infatti sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Calcio Napoli, una delle squadre di spicco della Serie A, che può vantare una lunga tradizione e un ampio seguito di appassionati.

Forte di un palmarès che comprende due scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA, il Napoli si presenta all’inizio della stagione 2009/2010 con giocatori di qualità e grandi ambizioni. È il secondo accordo di questo tipo per il marchio VW dopo la partnership del 2006 con la Nazionale italiana, che aveva segnato l’inizio dell’attività “calcistica” per il  marchio tedesco in Italia.

Soddisfatto Massimo Mazza, direttore della Volkswagen: “L’accordo con il Club partenopeo rende ancora più completo il nostro impegno nel mondo del calcio. Con il torneo Volkswagen Junior Masters diamo spazio alle giovani promesse, la partnership con il Napoli ci fa entrare nel mondo del calcio professionistico accanto a uno dei Club italiani più seguiti“.

Compresa nell’accordo, la fornitura da parte della Casa di 20 vetture alla SSC Napoli.

Volkswagen ID.7: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background