Seat: partnership con Romantik e Hotels & Resturants

Quattro Leon X-Perience verranno messe a disposizione dei clienti della lussuosa catena di Hotel per esplorare i posti più belli delle Dolomiti.

Seat: partnership con Romantik e Hotels & Resturants

Tutto su: SEAT Leon X-Perience

di Francesco Donnici

28 luglio 2015

Quattro Leon X-Perience verranno messe a disposizione dei clienti della lussuosa catena di Hotel per esplorare i posti più belli delle Dolomiti.

Seat e Romantik Hotels & Restaurants – famosa catena alberghiera, caratterizzata da dimore storiche immerse nel paesaggio delle Dolomiti – hanno siglato un’importante partnership che prevede la consegna di quattro Seat Leon X-Perience che la catena Romantik Hotels metterà a disposizione della propria clientela.

Delle 4 Leon X-Preince, dotate di trazione a quattro ruote motrici, due sono abbinate al propulsore 2.0 litri TDI da 184 CV, gestiti dal cambio doppia frizione [glossario:dsg] e le altre 2 vantano il 2.0 litri TDI da 150 CV dotato di cambio manuale a sei marce. La dotazione delle vetture vanta i cerchi in lega da 18 pollici, sedili sportivi rivestiti in Alcantara, il climatizzatore automatico bi-zona, i mancorrenti neri sul tetto e i passaruota e i paraurti maggiorati. Anche dal punto di vista della dotazione di sicurezza e tecnologica le vetture risultano dotate di numerosi accessori, tra cui il sistema di regolazione della velocità adattiva, il front assist, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i pacchetti convenience, driving assistance e sicurezza con il dispositivo rilevatore della stanchezza, senza dimenticare l’impianto audio “Seat Sound System” che include radio touch con Bluetooth. La dotazione viene completata con i proiettori full LED, il tetto panoramico e la luce interna a LED.

Le vetture saranno a disposizione dei clienti che opteranno per un pernottamento in uno dei lussuosi alberghi della catena (Hotel Villa Margherita di Mira, Hotel Oberwirt di Marlengo, Hotel Turm di Fiè di Sciliar e Hotel Stafler di Vipiteno), fino a metà settembre 2015. Con le vetture Seat sarà quindi possibile visitare posti d’interesse e di una bellezza mozzafiato come le Dolomiti, tra vette meravigliose, cascate e miniere, senza dimenticare  i gioielli architettonici del Palladio e il tempio delle calzature di lusso.

Lo slogan che accompagna la promozione della Leon X-Perience 4 Drive è “se conosci la strada, provane una nuova”. Gianpiero Wyhinny, Direttore di Seat Italia, in occasione della consegna delle vetture, ha commentato “La stessa frase potrebbe essere accostata all’iniziativa che ci vede al fianco di Romantik in questa avventura, portandoci ad esplorare una forma di collaborazione. Ci auguriamo di poterla ripetere in futuro”. Anche Thomas Edelkamp, Presidente di Romantik Hotels & Restaurants, e Alessandro Dal Corso, Presidente dei 21 hotel italiani del gruppo, hanno sottolineato l’imprtanza di questa partnership affermando che: “i valori della Famiglia Romantik sposano a meraviglia i valori della Famiglia Seat, portando alla nascita di una Romantik X-Perience, tutta da provare”.