Fiat Panda 4×4 Antartica: in partenza per Sochi

Da Torino a Casa Italia per celebrare i 30 anni della Fiat Panda 4×4.

Fiat Panda 4x4 Antartica: in partenza per Sochi

di Valerio Verdone

22 gennaio 2014

Da Torino a Casa Italia per celebrare i 30 anni della Fiat Panda 4×4.

Un tour attraverso 16 località europee, da Torino a Sochi, in Russia, per celebrare i 30 anni della Panda 4×4, toccando luoghi caratteristici come il castello di Dracula in Transilvania ed altri scenari poco rinomati. E’ l’avventura che sta vivendo la Panda 4×4 Antartica [glossario:twinair] condotta alcuni atleti del Fiat Freestyle Team e dalle redattrici di Vice.

Un viaggio all’insegna della tecnologia e dei social network, grazie alla partnership con Nokia. Infatti, mediante lo schermo di un nuovissimo device, il 1520, saranno girati filmati in tempo reale e verranno immortalati i momenti salienti del viaggio.

Protagonista assoluta della maratona automobilistica che condurrà l’equipaggio in Russia, è la piccola citycar polivalente del Lingotto in una livrea bicolore, bianca con tetto nero, e alcuni particolari arancio. Spinta dal bicilindrico da 0,9 litri capace di erogare 85 CV di potenza, questa vettura garantisce prestazioni brillanti a fronte di consumi contenuti.

Per seguire passo passo il viaggio verso Sochi basta collegarsi al sito fiatfreestyleteam.com o ai canali ufficiali di Facebook e Youtube di Fiat, Freestyle Team e Nokia. Insomma, un’iniziativa mutimediale, legata al mondo dello sport, all’insegna di un modello venduto in oltre 500.000 unità!