Fiat Panda 4x4 Antartica: in partenza per Sochi

Da Torino a Casa Italia per celebrare i 30 anni della Fiat Panda 4x4.

Fiat Panda Antartica Torino-Sochi

Altre foto »

Un tour attraverso 16 località europee, da Torino a Sochi, in Russia, per celebrare i 30 anni della Panda 4x4, toccando luoghi caratteristici come il castello di Dracula in Transilvania ed altri scenari poco rinomati. E' l'avventura che sta vivendo la Panda 4x4 Antartica TwinAir condotta alcuni atleti del Fiat Freestyle Team e dalle redattrici di Vice.

Un viaggio all'insegna della tecnologia e dei social network, grazie alla partnership con Nokia. Infatti, mediante lo schermo di un nuovissimo device, il 1520, saranno girati filmati in tempo reale e verranno immortalati i momenti salienti del viaggio.

Protagonista assoluta della maratona automobilistica che condurrà l'equipaggio in Russia, è la piccola citycar polivalente del Lingotto in una livrea bicolore, bianca con tetto nero, e alcuni particolari arancio. Spinta dal bicilindrico da 0,9 litri capace di erogare 85 CV di potenza, questa vettura garantisce prestazioni brillanti a fronte di consumi contenuti.

Per seguire passo passo il viaggio verso Sochi basta collegarsi al sito fiatfreestyleteam.com o ai canali ufficiali di Facebook e Youtube di Fiat, Freestyle Team e Nokia. Insomma, un'iniziativa mutimediale, legata al mondo dello sport, all'insegna di un modello venduto in oltre 500.000 unità!  

Se vuoi aggiornamenti su FIAT PANDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 22 gennaio 2014

Altro su FIAT Panda

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim
Aziendali

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim

Rinnovato l'accordo per 5.000 veicoli

Fiat Panda, arriva il restyling 2017
Ultimi arrivi

Fiat Panda, arriva il restyling 2017

La Fiat Panda si aggiorna nei contenuti e sfoggia nuovi interni con lo scopo di rimanere ai vertici del suo segmento.

Fiat: tutti in campo con la Pandazzurri
Ultimi arrivi

Fiat: tutti in campo con la Pandazzurri

Disponibile in 3 colori e in tutte le motorizzazioni della Panda.