Fiat Sedici, auto ufficiale del ritiro estivo della Juventus

La nuova Fiat Sedici in “bianconero”: è auto ufficiale del ritiro della Juventus a Pinzolo dal 9 al 21 Luglio

Fiat Sedici, auto ufficiale del ritiro estivo della Juventus

Tutto su: FIAT Sedici

di Redazione

15 luglio 2009

La nuova Fiat Sedici in “bianconero”: è auto ufficiale del ritiro della Juventus a Pinzolo dal 9 al 21 Luglio

.

Fiat e Juventus sono i marchi di famiglia per cui l’Avvocato Agnelli ha sempre avuto un occhio di riguardo. Vien da sé che le due società hanno percorso numerosi tratti di strada in simbiosi ed anche quest’anno, con l’investitura della nuova Fiat Sedici ad auto ufficiale del ritiro estivo della squadra bianconera a Pinzolo, il sodalizio tutto torinese viene rafforzato.

La Fiat Sedici, di recente rivisitata, accompagnerà i giocatori della Juventus ed il nuovo allenatore, Ciro Ferrara, negli spostamenti che le numerose attività di preparazione pre-campionato richiedono; le vetture in dotazione sono, per l’occasione, personalizzate con i colori sociali, bianco e nero, che contraddistinguono la Juve.

La “Signora” durante il ritiro è stata protagonista anche di un’importante iniziativa benefica a favore della Fondazione Onlus “Crescere Insieme al Sant’Anna”. Durante la serata di lunedì 13 luglio, infatti, presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio si è tenuta una cena di beneficenza alla presenza di Ciro Ferrara e di una nutrita rappresentanza della prima squadra, i cui proventi verranno devoluti proprio alla Fondazione che da anni è impegnata nell’ampliamento del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, per renderlo ancora più grande e tecnologicamente all’avanguardia.

Un’occasione unica, aperta al pubblico, che ha consentito ai  tifosi bianconeri di poter incontrare da vicino i propri beniamini e, nel contempo, fare del bene assaporando l’atmosfera unica di uno dei rifugi più eleganti e curati della località sciistica trentina.