Fiat 500L Living per Expo Milano 2015

La prima Fiat 500L Living con la grafica dedicata all'Expo Milano 2015 viene presentata in occasione della partita Italia-Repubblica Ceca.

Fiat 500L Living

Altre foto »

Il 10 settembre si gioca allo Juventus Stadium di Torino la penultima gara di qualificazione ai Mondiali 2014 (Italia-Repubblica Ceca) e in questa occasione viene presentata al pubblico la Fiat 500L Living personalizzata con il nuovo logo che unisce il marchio Fiat con quello dell'Expo Milano 2015. Sull'intera fiancata della vettura spicca la grafica di un prato vivace e rigoglioso, una texture messa a punto per conferire opportuna visibilità alla mobilità sostenibile promossa dalla partnership.

>> Guarda le immagini della Fiat 500L Living

Fiat 500L Living è la prima vettura della flotta che Fiat-Chrysler fornirà all'Expo per gli spostamenti all'interno dell'area dedicata alla manifestazione e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. E nei prossimi mesi saranno consegnate altre Fiat 500L Living 1.3 16v Multijet da 85 CV e Fiat 500L 0.9 TwinAirTurbo bi-fuel a Metano.

L'appuntamento calcistico torinese è l'occasione per mostrare l'impegno assunto dal Gruppo Fiat sia con l'Expo Milano 2015 sia con la Nazionale azzurra. Top Sponsor e Auto Ufficiale della Nazionale di calcio, Fiat Group Automobiles continua infatti la sua avventura insieme al team azzurro verso i Campionati del Mondo 2014 in Brasile, un Paese importante per il Gruppo Fiat.

La partnership con Expo Milano 2015, invece, partnership prevede anche un contributo economico diretto e un investimento in comunicazione che prevede l'utilizzo del logo dell'Expo su tutta la comunicazione stampa dei marchi di Fiat Group Automobiles. Inoltre, il Gruppo utilizzerà Milano e l'Expo come location ideale per molti eventi che saranno organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli.

Fiat Industrial, attraverso il suo brand New Holland Agriculture operante nel settore delle macchine agricole, parteciperà invece con un suo padiglione di 1.600 metri quadrati, progettato e realizzato secondo i canoni dell'architettura eco-compatibile e del risparmio energetico e coerente con il tema della manifestazione "Nutrire il pianeta, Energia per la vita" e, in linea con la sua strategia di Clean Energy Leader, New Holland Agriculture presenterà ai visitatori la propria idea di azienda agricola sostenibile di oggi e del futuro.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500L LIVING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 09 settembre 2013

Altro su FIAT 500L Living

Fiat 500L Living Tiberio: il taxi spiaggina di Castagna
Tuning

Fiat 500L Living Tiberio: il taxi spiaggina di Castagna

L’atelier milanese Castagna ha ideato un’originale spiaggina sviluppata appositamente per gli spostamenti sull’isola di Capri.

Fiat 500L Living bifuel: ora anche a metano
Ecologiche

Fiat 500L Living bifuel: ora anche a metano

La Casa del Lingotto presenta al Festival della Scienza la nuova Fiat 500L Living bifuel a metano.

Fiat 500L Living: la prova su strada
Prove su strada

Fiat 500L Living: la prova su strada

Oltre 1500 km per vivere l'atmosfera a bordo della Fiat 500L Living, messa alla prova su strade e autostrade per scoprirne vizi e virtù.