Fiat 500 2015: aspettando il nuovo Cinquino…

Per festeggiare l’arrivo della nuova Fiat 500 verrà organizzata una giornata di festa ricca di eventi nella cornice del Mirafiori Motor Village.

Fiat 500 2015: aspettando il nuovo Cinquino...

Tutto su: FIAT 500

di Francesco Donnici

01 luglio 2015

Per festeggiare l’arrivo della nuova Fiat 500 verrà organizzata una giornata di festa ricca di eventi nella cornice del Mirafiori Motor Village.

Gli appassionati della celebre Fiat 500 sono in trepidazione: il 4 luglio 2015 – esattamente 58 anni dopo la presentazione della storia 500 del ’57 – debutterà la nuova 500, atteso aggiornamento della citycar della Casa del Lingotto presentata nel 2007.

Per festeggiare il debutto della nuova 500, il Mirafiori Motor Village organizzerà sabato 4 luglio una giornata di festa dal sapore retrò capace di portare cuore e menti ai mitici anni Sessanta. Il più grande flagship di proprietà del Gruppo FCA si trasformerà in un enorme parco aperto a tutti dove verrà attrezzata un’ampia zona attrezzata per i pic-nic.  

Tra le numerose versioni della Fiat 500 che si sono avvicendate nel corso degli anni ci sarà ovviamente l’atteso nuovo modello che solo per la giornata del 4 luglio – ed esclusivamente presso il Mirafiori Motor Village – sarà la protagonista di una speciale ed allettante promozione sull’acquisto. L’evento sarà inoltre caratterizzato da musica, numerosi esibizioni e spettacoli che allieteranno il pubblico presente nel corso di tutta la giornata. Chi non riuscirà ad attendere il giorno di sabato per scoprire la nuova 500, venerdì 3 luglio, dalle 20 a mezzanotte – sempre al Mirafiori Motor Village – il rinnovato modello sarà mostrato in anteprima assoluta al pubblico.