Fiat 500 2015: aspettando il nuovo Cinquino...

Per festeggiare l’arrivo della nuova Fiat 500 verrà organizzata una giornata di festa ricca di eventi nella cornice del Mirafiori Motor Village.

Fiat 500 Vintage ’57: le immagini ufficiali

Altre foto »

Gli appassionati della celebre Fiat 500 sono in trepidazione: il 4 luglio 2015 - esattamente 58 anni dopo la presentazione della storia 500 del '57 - debutterà la nuova 500, atteso aggiornamento della citycar della Casa del Lingotto presentata nel 2007.

Per festeggiare il debutto della nuova 500, il Mirafiori Motor Village organizzerà sabato 4 luglio una giornata di festa dal sapore retrò capace di portare cuore e menti ai mitici anni Sessanta. Il più grande flagship di proprietà del Gruppo FCA si trasformerà in un enorme parco aperto a tutti dove verrà attrezzata un'ampia zona attrezzata per i pic-nic.  

Tra le numerose versioni della Fiat 500 che si sono avvicendate nel corso degli anni ci sarà ovviamente l'atteso nuovo modello che solo per la giornata del 4 luglio - ed esclusivamente presso il Mirafiori Motor Village - sarà la protagonista di una speciale ed allettante promozione sull'acquisto. L'evento sarà inoltre caratterizzato da musica, numerosi esibizioni e spettacoli che allieteranno il pubblico presente nel corso di tutta la giornata. Chi non riuscirà ad attendere il giorno di sabato per scoprire la nuova 500, venerdì 3 luglio, dalle 20 a mezzanotte - sempre al Mirafiori Motor Village - il rinnovato modello sarà mostrato in anteprima assoluta al pubblico.

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 luglio 2015

Altro su FIAT 500

Fiat 500, festa di compleanno a Capri insieme a Riva
Curiosità

Fiat 500, festa di compleanno a Capri insieme a Riva

Per celebrare il 59esimo compleanno della celebre citycar italiana, la Casa del Lingotto ha portato a Capri la nuova Fiat 500 Riva.

Fiat 500 Riva: il fascino della nautica
Ultimi arrivi

Fiat 500 Riva: il fascino della nautica

Una edizione speciale, sia berlina che cabrio, per celebrare i motoscafi italiani più eleganti.

Car sharing: le Fiat 500 di Enjoy sbarcano a Catania
Ecologiche

Car sharing: le Fiat 500 di Enjoy sbarcano a Catania

Il capoluogo etneo si apre al car sharing a flusso libero di Eni in partnership con Fiat, Gruppo Piaggio e Trenitalia: 170 le Fiat 500 a disposizione.